Blog Layout

mar 06, 2024

Maggiore controllo agli utenti grazie alle nuove app per Modbus Wireless e BACnet Wireless.

LumenRadio ha rilasciato due nuove app per gli utenti dei prodotti W-Modbus e W-BACnet al fine di rendere il monitoraggio e la manutenzione dei sistemi di automazione degli edifici più veloci e semplici.

"Le app rappresentano un grande risparmio di tempo per i nostri clienti," afferma Carl von Rosen Johansson, responsabile dello sviluppo prodotti presso LumenRadio. "Ora è possibile monitorare da remoto e controllare rapidamente il proprio dispositivo tramite smartphone o tablet. È inoltre possibile aggiornare il firmware dei dispositivi W-Modbus e W-BACnet tramite le app."

I clienti possono utilizzare l'app per:

  • Accedere alla mappa di rete per avere una panoramica del sistema, vedere la potenza del segnale e modificare i nomi dei nodi wireless.
  • Verificare lo stato di salute del bus RS485, compreso il numero di indirizzo BACnet MS/TP collegato a quel nodo wireless.
  • Collegarsi a qualsiasi nodo nella rete e cambiarne il nome.
  • Aggiornare il firmware dei dispositivi LumenRadio W-BACnet / W-Modbus collegandosi e aggiornando il Gateway LumenRadio nella rete.

Oggi i clienti possono scaricare le app W-BACnet e W-Modbus disponibili sull'App Store per dispositivi Apple e su Google Play per dispositivi Android.


Contattaci per saperne di più!


Share by: